Appartamento in vendita Via Alborescia , Gravedona ed Uniti
San Gregorio80mq
3locali

Lago di Como Gravedona ed Uniti Prima collina
In posizione collinare soleggiata e panoramica, all’interno di una residenza del 2010 composta da sole 5 unità, proponiamo appartamento di circa 80 mq con vista lago dominante ed esposizione totale a sud.
L’immobile si trova al primo piano ed è composto da soggiorno luminoso con cucina a vista e accesso diretto al terrazzo coperto di circa 12 mq, ideale per pranzi all’aperto. È presente un secondo terrazzo a servizio della zona notte.
La zona notte comprende 2 camere da letto e 2 bagni (uno finestrato).
Completano la proprietà garage, posto auto esterno e cantina. Accesso comodo con parcheggio a pochi metri dall’ingresso.
Internamente l’appartamento è in ottime condizioni, con finiture di qualità, pavimenti in rovere, camino ventilato e arredi su misura inclusi.
Riscaldamento autonomo a gas metano.
Spese condominiali molto basse: circa €100/anno.
Posizione tranquilla nella frazione di Alborescia, sopra Gravedona ed Uniti, a circa 5 minuti dal lago e dai servizi (raggiungibili anche a piedi).
Ideale come casa vacanze o investimento.
Prezzo: €270.000- APE D/114,83
Rif. A033....
Aggiornato il 27 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:80
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:8
- Piano:1
- Anno di costruzione:2010
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Terrazzo:sì